1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Partecipazione al Piano Operativo

Obiettivi

Il processo partecipativo ha l’obiettivo di diffondere le informazioni in linguaggio accessibile a tutti e di attivare un confronto ampio e costruttivo sugli elementi chiave che possono portare qualità e bellezza al disegno della città, nell’interesse pubblico e nel benessere dei cittadini.

 

Perché partecipare

Partecipare alla formazione del Piano Operativo rappresenta per i cittadini un’occasione per acquisire maggiore consapevolezza del proprio territorio e per contribuire attivamente alla definizione delle regole per le sue trasformazioni.

Programma delle attività

Programma delle attività
 

Il percorso programmato subirà alcune modifiche a seguito della emergenza epidemiologica da COVID-19.
I laboratori previsti nei mesi di marzo, aprile e maggio sono stati annullati e saranno sostituiti con iniziative partecipative alternative, di cui vi aggiorneremo presto.
Vi ricordiamo che è possibile inviare contributi, riflessioni e proposte tramite la pagina della Partecipazione on line

La partecipazione online

E' questa una modalità di partecipazione digitale che permette, durante tutto l’arco del percorso partecipativo, di lasciare commenti pubblici.
E' inoltre possibile inviare contributi scritti o richieste di chiarimenti alla posta del Garante: garantecomunicazione@comune.lucca.it o al seguente indirizzo: iosonolucca@comune.lucca.it

 

Punti di ascolto itineranti

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 01 Aprile 2020, alle ore 13:59