1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Avviso Pubblico Contributi - scaduti i termini

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 105 del 26 aprile 2018  è stata avviata la procedura di cui all’art. 95 comma 8 della Legge Regionale 10 novembre 2014, n. 65, che prevede la possibilità per i Comuni di pubblicare un avviso, invitando i soggetti interessati, pubblici o privati, a presentare proposte o progetti finalizzati all’attuazione degli obiettivi strategici del piano strutturale, al fine di definire sia il dimensionamento quinquennale, che i contenuti previsionali del piano operativo o di parti di esso.
Con determinazione dirigenziale n. 694 del 08 maggio 2018 è stata data attuazione alla previsione contenuta nella deliberazione sopra richiamata, approvando lo schema di avviso pubblico (allegato 1 scaricabile qui di seguito) ex art.95 comma 8 della L.R. 65/2014 e relativa scheda tecnica (allegato 3), predisposti sulla base dei criteri generali individuati dalla Giunta Comunale.

 
 

- Allegato 3: scheda sintetica (scaduti i termini)

 

Non è più possibile inviare contributi sulla base del presente avviso pubblico ai sensi dell’art.95 comma 8 L.R. 65/2014, a decorrere dal 27 febbraio 2020.
Con l’avvio del percorso partecipativo chiunque potrà inviare il proprio contributo ai fini della formazione del Piano Operativo, al garante dell’informazione e della partecipazionegarantecomunicazione@comune.lucca.it
Le schede che eventualmente perverranno dal 27 febbraio 2020 in poi verranno inoltrate al garante dell’informazione e della partecipazione e saranno considerate come contributo all’interno del percorso partecipativo.

Le proposte pervenute entroil 27 febbraio 2020, come già anticipato nell'avviso pubblico, hanno  carattere  meramente consultivo e verranno esaminate nelle fasi successive di preparazione del Piano Operativo al fine di apportare, ove l'amministrazione lo ritenga meritevole, un contributo diretto nella predisposizione del piano. Si precisa inoltre che il presente procedimento ha una funzione esplorativa, non vincola in alcun modo il Comune e non darà seguito ad alcuna forma di approvazione o risposta in merito alle istanze presentate.

Nel termine prefissato del 31 Luglio 2018 sono pervenuti n. 133 contributi, presentati sia da associazioni che da soggetti privati aventi per oggetto proposte di carattere generale o a carattere specifico in base agli argomenti suggeriti dall'Amministrazione Comunale nell'avviso pubblico.Sono inoltre pervenuti oltre il termine suddetto ulteriori contributi, che l'Amministrazione ha comunque ritenuto di prendere in considerazione.

 
 

I contributi sono sintetizzati e localizzati nella mappa sottostante. La consultazione della mappa dei contributi può avvenire sia puntualmente, cliccando sulla mappa in corrispondenza dell'icona, che scorrendo l'elenco presente sulla parte sinistra della finestra, suddiviso per argomenti (Riuso - Spazio pubblico - Mobilità - Ambiente - Generico).

 
 

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio di Piano:0583- 44.5995/ 2547 / 2499 / 2689 / 5999

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 28 Maggio 2020, alle ore 8:58