1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Campo Coni

 
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
Utilizzo della struttura campo Campo Coni da parte di privati cittadini, società sportive, scuole.
La struttura è aperta tutti i giorni feriali.
responsabile del procedimento e recapiti
Laura Goracci tel. 0583.442027 email: lgoracci@comune.lucca.it
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti
Il Dirigente
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
Sandro Mei - Tel.0583/445742
email: meis@comune.lucca.it
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso
immediato
atto conclusivo
Rilascio autorizzazione da parte dell'Ufficio Sport
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
non previsto
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica
Per le richieste presentate da singoli cittadini:
verifica della richiesta e della certificazione medica di idoneità all'attività sportiva 
predisposizione di tesserino personale per l'accesso alla struttura, con foto e data di scadenza
rilascio dello stesso al richiedente.
Per le richieste presentate da Società sportive o scuole:
ricevimento della richiesta 
apposizione di visto e firma di autorizzazione sul modulo e suo rilascio
vedi modulistica scaricabile in fondo alla pagina
ufficio a cui presentare l'istanza
Ufficio Protocollo Generale
Via S. Maria Corteorlandini, 3 - Centro Storico
L'ufficio è aperto:
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12, martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
link di accesso al servizio on line
non previsto
eventuale spesa prevista
non prevista
modalità per l'effettuazione dei pagamenti
non prevista
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere
Segretario Generale
rpct@comune.lucca.it
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
non previsto
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
non previsto

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 09 Gennaio 2019, alle ore 11:55