1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Affidamento a gara di impianti sportivi e strutture annesse

 
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
Talvolta gli impianti sportivi e le strutture annesse sono affidati con procedure concorsuali con canone base ed offerta al rialzo.
Iter:
pubblicazione della gara.
richiesta di offerta entro i termini stabiliti per le Società, Enti o cittadini interessati. 
verifica delle offerte ed aggiudicazione dell'affidamento. 
stipulazione dell'atto di concessione.
Normativa:
Regolamento Gare e Contratti e normativa appalti
Vai alla pagina dei Regolamenti
Legge Regionale n.6/2005
vai al sito normattiva
responsabile del procedimento e recapiti
Laura Goracci tel. 0583.442027 email: lgoracci@comune.lucca.it
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti
Il Dirigente
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
Sandro Mei - Tel.0583/445742
email: meis@comune.lucca.it
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso
180 giorni
atto conclusivo
Stipulazione della concessione di affidamento
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
non previsto
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica
quanto richiesto da bando di gara
ufficio a cui presentare l'istanza
indicato nel bando di gara
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
link di accesso al servizio on line
non previsto
eventuale spesa prevista
non prevista
modalità per l'effettuazione dei pagamenti
non prevista
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere
Segretario Generale
rpct@comune.lucca.it
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
non disponibili
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
non disponibili

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 09 Gennaio 2019, alle ore 11:57