1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Archivio Fotografico Lucchese - rilascio documenti

 
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
L'Archivio Fotografico Lucchese mette in sicurezza e conserva materiali fotografici che segnano momenti significativi della storia della Città dall'inizio del Novecento ad oggi.
La sua attività si completa nella catalogazione e nell'ordinamento informatico dei materiali conservati, alla loro scansione digitale ed al loro inserimento in Internet per consentirne la consultazione e l'utilizzo.
Iter:
Dalla home-page del sito  www.comune.lucca.it si accede all'Archivio Fotografico Lucchese nelle cui pagine introduttive sono illustrate le norme per la consultazione e per la richiesta di immagini, attraverso il numero di inventario che compare sempre nel titolo.
Inviata per e-mail la richiesta ad afl@comune.lucca.itprecisando formato e risoluzione delle scansioni;
effettuate sul ccp del Comune di Lucca il versamento dell'importo richiesto le scansioni delle immagini, su supporto digitale, vengono consegnate od inviate al richiedente entro 48 ore dal perfezionamento della richiesta.
Visite all'Archivio
L'Archivio Fotografico Lucchese del Comune di Lucca è consultabile in Internet e pertanto al suo interno sono ammesse solo visite guidate, sempre preventivamente concordate, per quanti fossero interessati a conoscere il ciclo catalografico che si svolge sui materiali custoditi.
responsabile del procedimento e recapiti
William Nauti
tel. 0583.442483 - fax 0583.464410
email: wnauti@comune.lucca.it
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti
Il Dirigente
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
William Nauti
tel. 0583.442483 - fax 0583.464410
email: wnauti@comune.lucca.it
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso
2 giorni
atto conclusivo
consegna scansione su supporto digitale
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
non previsti
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica
non richiesti
ufficio a cui presentare l'istanza
Invio per e-mail la richiesta ad afl@comune.lucca.it
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
non previsti
link di accesso al servizio on line
non previsto
eventuale spesa prevista
variabile a seconda utilizzo situazioni
modalità per l'effettuazione dei pagamenti
IBAN c/c Comune di Lucca
IBAN postale Comune di Lucca
Causale pagamento: diritti utilizzo riproduzioni fotografiche Archivio comunale.
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere
Segretario Generale
rpct@comune.lucca.it
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
non disponibili
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
non disponibili

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 07 Novembre 2017, alle ore 13:00