1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

NOTTE BIANCA

Notte Bianca: 25 agosto 2012
Lucca, Strade e Piazze del Centro Storico 

Ampio il programma a cui Amministrazione e Confcommercio stanno lavorando per definire i dettagli. Gli eventi saranno davvero tanti, per lucchesi e turisti, per grandi e piccini.

Intanto saranno aperti tutti gli spazi museali della città, grazie alla sensibilità degli operatori culturali, sia pubblici che privati e si potranno assaporare atmosfere suggestive passeggiando in notturna nell'Orto Botanico o nei sotterranei delle Mura urbane. Naturalmente accompagnati da guide sia in italiano che in inglese.

Lo spettacolo sarà l'altro aspetto protagonista della Notte Bianca: musica, eventi, incontri con gli autori in alcune librerie del centro. Ci saranno anche performances di danza grazie al coinvolgimento di alcune scuole del territorio. E poi, spazio al divertimento dei più piccoli con saltimbanchi e spettacoli di giocoleria.

Anche lo sport sarà presente nelle piazze con tornei ed esibizioni di Subbuteo e Calcio Balilla. E non solo, grazie alla Ludolega sarà possibile cimentarsi in diversi giochi da tavolo. 


Per saperne di più....

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 21 Maggio 2014, alle ore 11:31