1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

LuccAgility ai campionati IMCA: l'incoraggiamento dell'Amministrazione

 

 
Amministrazione Tambellini: "Buona fortuna Sara"
 
L'Amministrazione di Palazzo Orsetti farà il tifo per un intenso appuntamento sportivo del mondo dell'Agility Dog. Il 28 agosto infatti il coach di LuccAgility, Maurizio Del Greco accompagnerà per il 5° anno consecutivo Sara Casula con il suo meticcio Squeaky nella nuova avventura dei Campionati del Mondo di agility dog IMCA (International Mix&Breed Championship Agility).
 
I campionati IMCA sono particolarmente stimati nel mondo dell'agility perché vedono gareggiare, insieme ai proprietari di cani meticci, persone con diverse tipologie di handicap che attraverso questo sport trovano una sana collocazione nell'agonismo.
 
Sara Casula, insieme a Squeaky, è già stata campionessa Italiana, del Mondo e Olimpica nell'anno 2010. Il binomio inoltre è l'unico in Italia ad essere stato sempre convocato in Nazionale Meticci da quando Squeaky ne ha acquisito il diritto. Le vittorie conseguite sono l'orgoglio di LuccAgility Dog e lo stimolo per molti altri binomi lucchesi.
 
Al ritorno dai campionati IMCA Sara Casula e il suo meticcio incontreranno l'Amministrazione Tambellini. Il saluto sarà anche l'occasione per un caloroso incoraggiamento in vista delle prossime Cino-Olimpiadi che si svolgeranno nel mese di ottobre a Lignano Sabbiadoro, il ringraziamento per l'operato di Sandro Ceri che con Pedro ha partecipato ai Campionati World Agility Open (dove la squadra italiana a vinto il titolo di Campione del Mondo) e a Sara Casini e Giulia Loi che con i loro Cico e Emy hanno partecipato al 4° anno consecutivo ai campionati Europei Under 18 ottenendo buoni risultati.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 21 Maggio 2014, alle ore 11:31