1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Campagna Iscrizioni ai Nidi d'infanzia e Spazi Gioco del Comune di Lucca - A. E. 2016/17

Le graduatorie provvisorie

Sono state approvate, con determina dirigenziale n. 997 del 9 giugno 2016, le graduatorie provvisorie per i posti disponibili nei servizi di Nido d’infanzia e Spazio Gioco antimeridiano e pomeridiano per l’anno educativo 2016/2017.

Le graduatorie indicano esclusivamente il punteggio attribuito a ciascun richiedente e, per ragioni di tutela della privacy, i richiedenti sono identificati dal numero che automaticamente è stato attribuito alla domanda stessa dal sistema online al momento dell'iscrizione (in alto a dx. sulla prima pagina della domanda compilata).

Sempre per tutela della privacy non vengono date informazioni telefoniche ma  verranno date, solo di persona, ai genitori interessati accompagnati da documento di riconoscimento.

E’ possibile dare informazioni anche  a incaricati con delega sottoscritta  e accompagnata dal documento di riconoscimento del genitore che ha sottoscritto la domanda.

Le graduatorie provvisorie, per legge, resteranno pubblicate per quindici giorni a partire dal 9 giugno 2016, e solo dopo questo periodo verranno pubblicate le graduatorie definitive con l’assegnazione dei bambini ai singoli servizi, secondo la disponibilità dei posti.

Le graduatorie definitive comprenderanno anche le liste di attesa alle quali si ricorrerà per eventuali sostituzioni dei bambini rinunciatari.


 

Informazioni
U.O. 4.3 Servizi Educativi Prima Infanzia

Rita Matteucci rmatteucci@comune.lucca.it tel.: 0583.445708
Aurora Pardini apardini@comune.lucca.it tel.: 0583.445705


Dal 22 aprile al 23 maggio 2016 è possibile iscrivere i propri figli ai Servizi Educativi Prima Infanzia con le seguenti modalità:

  • on-line, accedendo al sito del Comune di Lucca http://lucca.ecivis.it  dalle ore 8,30 del giorno di apertura delle iscrizioni (22 aprile 2016);
  • presso gli uffici iscrizioni dei Servizi Educativi prima infanzia– Via delle Trombe 6 (Centro Culturale Agorà), previo appuntamento: nei giorni del martedì e del giovedì dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.00.
 

L’appuntamento per il supporto di sportello da parte del personale della U.O. 4.3, può essere prenotato telefonando al Call Center “Linea Comune” 0583/442410 dal giorno di apertura delle iscrizioni e nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 14.30 alle 17.30. Il Call Center riceverà le richieste di prenotazione fino al giorno 18 maggio 2016 e non oltre.

IMPORTANTE: Per effettuare l’iscrizione tramite sportello il genitore/tutore deve presentarsi munito di documento di identità valido, codice fiscale proprio e codice fiscale del bambino da iscrivere.  La domanda on-line non può essere compilata solo parzialmente: il mancato completamento comporta il temporaneo annullamento e la necessità di chiedere un nuovo appuntamento.

 
 
 
 

Tutte le informazioni sulle iscrizioni

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 16 Giugno 2016, alle ore 12:37