Intervento di Massimo Tuccori, consigliere comunale con delega allo sport

 

"Esprimo a nome dell'Amministrazione le più sincere congratulazioni a Marcel Jacobs Lamont, in forza all'Atletica Virtus C.R. Lucca che, con la prova dello scorso 23 febbraio, è destinato a lasciare il segno nel mondo dello sport e a portare in alto il nome della nostra città.
Non possiamo che applaudire di fronte al nuovo record italiano juniores indoor messo a segno da questo giovane atleta che va a sostituirsi al record che resisteva da circa 30 anni.
Un grazie quindi all'atleta e alla società sportiva che con sempre rinnovata passione coltiva la pratica sportiva tra i giovani e giovanissimi: tanti sono i nomi dell'Atletica Virtus C.R. Lucca che hanno ottenuto ottimi risultati ai campionati italiani invernali assoluti di lanci di Ancona.
Segno della vitalità dello sport nella nostra città alimentata da persone che lavorano con amore e impegno.
Ci auguriamo che la società continui ad ottenere ottimi risultati e a far crescere la passione sportiva.
Sappiamo come praticare sport sia importante per mantenere una buona forma fisica, ma non solo. Lo sport è allenamento alla vita poiché ad esso sono riconducibili diversi aspetti con cui viviamo quotidianamente: il rispetto reciproco, la solidarietà, la disciplina".

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì, 28 Feb 2013, alle ore 12:10