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Organizzazione e funzioni

Struttura e procedimenti amministrativi

  • Con Delibera di Giunta Municipale n. 310 del 14/11/2017 è stata approvata la nuova struttura organizzativa comunale costituita da 8 Settori Dipartimentali e 3 Servizi di Staff, i Settori Dipartimentali e i Servizi di Staff sono a loro volta suddivisi in Unità Organizzative.
  • Successivamente con Delibera di Giunta Municipale n. 31 del 13/02/2018 sono state apportate parziali modifiche al nuovo assetto della struttura e sue funzioni precedentemente approvato.
  • Successivamente con Delibera di Giunta Municipale n. 63 del 20/03/2018 sono state apportate parziali modifiche al nuovo assetto della struttura e sue funzioni precedentemente approvato.
  • Successivamente con Delibera di Giunta Municipale n. 330 del 13/11/2018 sono state apportate parziali modifiche al nuovo assetto della struttura e sue funzioni precedentemente approvato.
  • In questa sezione sono consultabili le competenze assegnate ai servizi di staff e ai settori, le unità organizzative in cui gli stessi sono suddivisi, i procedimenti amministrativi e le attività suddivisi per Settore ed Unità Organizzativa.
 
 
 
 


Potere sostitutivo

Il potere sostitutivo in caso di inerzia è attribuito al
Segretario Generale dott. Corrado Grimaldi
tel. 0583.442523
email: poteresostitutivo@comune.lucca.it

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Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 05 Dicembre 2018, alle ore 11:28