1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Procedura contributiva a favore dei privati danneggiati dagli eventi alluvionali dell' 11 novembre 2012

Procedura contributiva a favore dei privati danneggiati dagli eventi alluvionali dell' 11 novembre 2012

Si comunica a tutti coloro che hanno presentato a suo tempo la  segnalazione danno relativa all'evento alluvionale dell'11 novembre 2012, che la Regione Toscana  con ordinanze del Commissario delegato n.8, n.9 e n.10 del 16/05/2013 e pubblicate sul BURT n. 24 del 23/05/2013, ha attivato le procedure contributive a favore dei privati danneggiati.

Si informano altresì coloro che hanno presentato a suo tempo  la segnalazione del danno, che il Comune invierà a mezzo raccomandata postale le indicazioni necessarie per la presentazione della domanda di contributo con allegato i  moduli I e M rispettivamente per la domanda relativa all'immobile distrutto o danneggiato e ai beni mobili registrati  distrutti e danneggiati.

I moduli per la presentazione della domanda sono scaricabili anche sul sito del Comune di Lucca www.comune.lucca.it.

Per la concessione di  agevolazioni  alle imprese extra agricole  danneggiate dallo stesso evento alluvionale, l'Ente competente designato dalla Regione Toscana cui fare riferimento è Sviluppo Toscana Spa sul sito del quale saranno disponibili i moduli per presentare la domanda di ammissione all'agevolazione.

 


 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 21 Maggio 2014, alle ore 11:31