1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Pallacanestro Libertas e Centro Minibasket: trovato l'accordo

Pallacanestro Libertas e Centro Minibasket: trovato l'accordo

L'Assessore allo Sport Massimo Tuccori annuncia che è stato raggiunto l'accordo fra le società Pallacanestro Libertas e Centro Minibasket per l'utilizzo delle palestre.

"La collaborazione tra le società - spiega l'assessore - ha permesso di recuperare spazi per gli allenamenti da usufruire da parte della Libertas sia presso la palestra "Matteotti" di S.Anna che in altre palestre della città. Si è trovato anche un accordo per quanto riguarda la disputa delle partite ufficiali della Libertas che si terranno presso la palestra "Matteotti" in orario concordato con il Centro Minibasket".

L'assessore ringrazia tutti i soggetti coinvolti per la collaborazione, in particolar modo il Centro Minibasket, per la disponibilità dimostrata e l'impegno profuso nel raggiungimento di questo obiettivo comune.

"Siamo felici che due realtà sportive giovanili del territorio possano trovare spazio per l'attività, seppur con piccoli sacrifici da parte di tutti, negli impianti dedicati del nostro territorio - conclude l'assessore - si tratta di un accordo importante e atteso raggiunto solo grazie al confronto tra tutte le parti nel segno di quei sani valori di cui lo sport si caratterizza".

 


 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 21 Maggio 2014, alle ore 11:31