1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per la presentazione della segnalazione danni e richiesta contributo straordinario per eventi meteo gennaio febbraio 2014

Segnalazioni danni privati cittadini e imprese

In relazione agli eventi meteorologici avversi verificatisi nei giorni:
 
4-5 gennaio 2014 e 17-20 gennaio 2014; 30-31 gennaio 2014; 10-11 febbraio 2014

La Regione Toscana invita i proprietari degli immobili danneggiati interessati e i titolari delle attività produttive danneggiate a presentare,  mediante le apposite schede qui scaricabili, la segnalazione dei danni subiti a seguito degli eventi di cui sopra, all'Amministrazione comunale di Lucca tassativamente entro il 30 aprile 2014.

 

Richiesta contributo straordinario riservato ai privati

Si invitano inoltre i proprietari degli immobili danneggiati interessati che intendono presentare la segnalazione del danno subito mediante la scheda di segnalazione B, a  presentare unitamente anche la scheda di integrazione denominata "Integrazione scheda B" per beneficiare, se ricorrono gli estremi, del contributo straordinario ai sensi della legge regionale 8/2014 sopra citata.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 27 Maggio 2014, alle ore 12:42
[www.comune.lucca.it] Internal server error. Please, try again later.