1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso per l'affidamento del complesso "Madonne Bianche": c'è tempo fino al 10 dicembre per presentare la manifestazione di interesse

Avviso per l'affidamento del complesso "Madonne Bianche": c'è tempo fino al 10 dicembre per presentare la manifestazione di interesse

Si ricorda che c'è tempo fina alle ore 12 del 10 dicembre 2013 per presentare la manifestazione di interesse per l'avviso di procedura selettiva per l'affidamento in concessione in uso del complesso sportivo, a carattere polivalente, "Madonne Bianche".

Attraverso l'avviso l'Amministrazione intende infatti avviare una pubblica selezione fra i soggetti che avranno manifestato il loro interesse e che risultino in possesso dei requisiti richiesti.

A seguito della manifestazione d'interesse il Responsabile Unico del Procedimento invierà ai candidati ammessi alla seconda fase della procedura una lettera d'invito contenente le condizioni per un confronto fra i concorrenti. Successivamente una commissione giudicatrice valuterà le offerte pervenute dai candidati, assegnando loro i punteggi relativi.

Per consultare l'avviso completo è possibile visitare la pagina:
http://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12556

 


 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 21 Maggio 2014, alle ore 11:32