1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Pareri e/o Ordinanze temporanee di limitazione alla circolazione stradale e alla sosta per lavori o manifestazioni con occupazione di suolo pubblico

 
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
Pareri e/o Ordinanze di regolamentazione del traffico e della sosta emesse in occasione di lavori edili, traslochi o manifestazioni a carattere temporaneo, con occupazione di suolo pubblico 

Normativa di riferimento:
Codice della Strada;
Regolamento Comunale.
vai al sito Normattiva
vai alla pagina dei Regolamenti Comunali
responsabile del procedimento e recapiti
Costantino Di Piero
Tel. 0583/442596 - Fax 0583/442520
email: cdipiero@comune.lucca.it
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti
Il Dirigente
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
Mosaico Nicola
Tel. 0583/442681 email: nmosaico@comune.lucca.it
Angeli Serena
Tel. 0583/445850  email: sangeli@comune.lucca.it
Ridolfi Marco 
Tel. 0583/442088  e mail: mridolfi@comune.lucca.it

termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso
10 giorni
atto conclusivo
Ordinanza
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
non previsto
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica
Vedere il portale “AIDA”
ufficio a cui presentare l'istanza
Domanda da presentare all'Ufficio Sportello Unico Attività Produttive tramite il portale “AIDA”
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
link di accesso al servizio on line
non previsto (si rimanda al SUAP)
eventuale spesa prevista
non previsto (si rimanda al SUAP)
modalità per l'effettuazione dei pagamenti
non previsti (si rimanda al SUAP)
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
in corso di aggiornamento
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
in corso di aggiornamento

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 24 Novembre 2021, alle ore 11:38