1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Ordinanze temporanee divieto di sosta o chiusura strade per lavori o manifestazioni

 
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
Ordinanze di regolamentazione del traffico e della sosta emesse in occasione di lavori edili, traslochi o manifestazioni a carattere temporaneo
Normativa di riferimento:
Codice della Strada;
Regolamento Comunale.
vai al sito Normattiva
vai alla pagina dei Regolamenti Comunali
responsabile del procedimento e recapiti
Costantino Di Piero
Tel. 0583/442596 - Fax 0583/442520
email: cdipiero@comune.lucca.it
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti
Il Dirigente
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
Sarah Monaci
Tel.0583/442441 - email: smonaci@comune.lucca.it
Claudio Taddeucci
Tel.0583/442591 - e mail: ctaddeucci@comune.lucca.it
Fax 0583/442100

termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso
10 giorni
atto conclusivo
Ordinanza
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
non previsto
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica
Domanda in bollo da presentare all'Ufficio Protocollo Generale; ricevuta del pagamento diritti per visita tecnica.
Nei casi in cui sia necessaria una occupazione di suolo pubblico la domanda dovrà essere indirizzata all' Ufficio Suolo Pubblico, che provvederà alla sua trasmissione al Settore Opere e Lavori Pubblici, Urbanistica per quanto di sua competenza.
ufficio a cui presentare l'istanza
Ufficio Protocollo Generale
Via S. Maria Corteorlandini, 3 - Centro Storico
L'ufficio è aperto:
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 - martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
link di accesso al servizio on line
non previsto
eventuale spesa prevista
Al momento della presentazione della domanda, gli interessati devono versare l'importo stabilito per diritti d'istruttoria secondo le seguenti modalità:
- versamento diretto al Tesoriere Comunale di Lucca - precisando nome del richiedente e tipologia della pratica - presso uno qualsiasi degli sportelli della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa e Livorno con sede in Piazza S. Giusto - codice 20543.
Una copia della ricevuta di pagamento dovrà essere allegata alla domanda.
modalità per l'effettuazione dei pagamenti
codice IBAN IT 26 N 05034 13701 000000000366 intestato a "Comune di Lucca - Servizio Tesoreria";
direttamente al tesoriere comunale presso la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa e Livorno con sede in Piazza San Giusto - codice 20543 (i versamenti possono essere fatti anche presso tutti gli sportelli della suddetta banca)
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere
Segretario Generale
rpct@comune.lucca.it
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
in corso di aggiornamento
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
in corso di aggiornamento

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 07 Settembre 2018, alle ore 8:40