1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Diritto allo studio

In pagamento i benefici economici individuali del "Pacchetto Scuola" 2017/2018

Si informa che sono in pagamento i benefici economici individuali del "Pacchetto Scuola" a favore degli studenti della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale e paritaria relativi agli anni scolastici 2017/2018.

I benefici, per chi ha chiesto la riscossione in forma diretta, potranno essere riscossi presso qualsiasi filiale del Banco Popolare muniti di documento di riconoscimento; per chi ha fornito il numero di conto corrente bancario verranno versati direttamente nel medesimo conto.

Si ricorda che, come previsto dall'art. 9 del Bando del “Pacchetto Scuola a.s. 2017/18”, “il termine ultimo di riscossione del contributo da parte del beneficiario è il 120° giorno dalla data di avviso di emissione del mandato di pagamento, oltre tale data decade il diritto alla riscossione”, pertanto, il suddetto termine decorre dalla data del 12 aprile 2018.


Contributi per il diritto allo studio scolastico, la cui finalità principale è quella di promuovere l’accesso ed il completamento degli studi alle scuole secondarie di primo e di secondo grado.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 13 Aprile 2018, alle ore 10:42