1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso Pubblico - Procedura aperta per l'adozione del Codice di Comportamento aziendale del Comune di Lucca

Con il D.P.R. 16.4.2013 n. 62 è stato approvato un "Codice di comportamento" che i dipendenti pubblici nonché altri soggetti ivi contemplati sono tenuti ad osservare.

Lo stesso D.P.R. n. 62/2013 prevede che le disposizioni ivi contenute siano integrate e specificate in Codici di comportamento adottati dalle singole Amministrazioni.

Il Segretario Generale del Comune di Lucca, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha quindi elaborato - con l'ausilio dell'Ufficio per i procedimenti disciplinari - una proposta di Codice di comportamento aziendale riferita al Comune di Lucca.

Con il presente avviso pubblico, in ottemperanza a quanto previsto dalle linee guida approvate dall'Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera n. 75/2013, si intende avviare un percorso partecipativo aperto, nel quale chiunque abbia interesse potrà formulare proposte di modifica e/o integrazione alla proposta elaborata.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte di modifica e/o integrazione, entro il termine del 30.12.2013 ore 10.00, con le seguenti modalità:

a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo:
segretariogenerale@comune.lucca.it

a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
comune.lucca@postacert.toscana.it

tramite consegna diretta all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lucca, Piazza S. Maria Corte Orlandini n. 3 - Lucca;
l'ufficio è aperto: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8.45 alle 13.15; Martedì e Giovedì dalle 8.45 alle 17.15.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le osservazioni pervenute entro la data sopra indicata, redatte sul modulo predisposto ed allegato.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 27 Maggio 2014, alle ore 11:46