1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Piano della Performance

Il Piano della Performance definisce ed assegna gli obiettivi e i processi individuando indicatori e rispettivi valori attesi.

2018

Anno 2017

Anno 2016

 

Anno 2015

 

Anno 2014

Il Piano della Performance definisce e assegna ad ogni struttura gli obiettivi da raggiungere ed i processi da sviluppare, individuando indicatori e rispettivi valori attesi.
In esso vengono definiti:

 
  • l’articolazione degli obiettivi che sono collegati alle linee programmatiche
  • l’articolazione dei processi che sono assegnati al Servizio di Staff/Settore e quindi per unità organizzativa con gli indicatori per la misurazione della performance
  • la quantificazione delle risorse strumentali, finanziarie e umane
  • un sistema di misurazione basato sulle principali attività da svolgere per raggiungere i risultati, per ognuna della quale viene indicata la tempistica di realizzazione
  • un sistema di misurazione articolato su uno o più indicatori ai quali viene attribuito un valore atteso
 

Anno 2013

Il Piano esecutivo di gestione e il Piano dettagliato degli obiettivi è quindi parte essenziale del Ciclo della Performance, e con esso vengono definiti:

 
  • l'articolazione organizzativa (settore e U.O.) cui l'obiettivo è assegnato,
  • la quantificazione delle risorse finanziarie e umane,
  • un sistema di misura basato sulle azioni articolato per fasi e attività, per ognuna delle quali viene indicata la tempistica di realizzazione,
  • un sistema di misurazione basato sui risultati articolato su uno più indicatori ai quali viene attribuito un valore atteso.
 
 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 23 Aprile 2018, alle ore 8:46