1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Certificati esito di Leva e Ruoli Matricolari

 
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
Il cittadino che ha bisogno di certificati di Esito di Leva ed estratti dai Ruoli Matricolari, deve rivolgersi all' Ufficio Leva del Comune.

Requisiti:
Iscrizione nelle liste di Leva del Comune di Lucca o nei Ruoli Matricolari per residenza.
iter
I certificati sono compilati sulla base delle risultanze d' ufficio, sono firmati dal Sindaco e devono essere vistati, a seconda dei casi, o dal Capo Ufficio della Leva di Firenze o dal Comandante del Distretto Militare di Firenze.
normativa
Regolamento 1481/1940, articolo 371.
vai al sito Normattiva
responsabile del procedimento e recapiti
Simonetta Casali
Tel. 0583/442972 - Fax 0583/442954
email: scasali@comune.lucca.it
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti
Il Dirigente
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
Lorella Vannucci
Tel. 0583/442838 - Fax 0583/442855
email: lvannucci@comune.lucca.it
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso
immediato
atto conclusivo
rilascio certificato
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
 
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica
non previsti
ufficio a cui presentare l'istanza
 
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
 
link di accesso al servizio on line
non previsto
eventuale spesa prevista
non prevista
modalità per l'effettuazione dei pagamenti
non prevista
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere
Segretario Generale
rpct@comune.lucca.it
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
in corso di aggiornamento
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
in corso di aggiornamento

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 02 Novembre 2017, alle ore 16:17