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U.O. 7.2 URP, Flussi documentali, Archivio e Protocollo

URP: Via del Moro, 11 e 17
Protocollo: Piazza San Giovanni Leonardi, n. 3
tel. 0583/4422 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
N.B. I cittadini che non possiedono una PEC possono inviare la documentazione da protocollare alla mail protocollo@comune.lucca.it e riceveranno una mail di avvenuta protocollazione con indicazione del numero di protocollo. 
 
Dirigente: Segretario Generale dott. Corrado Grimaldi
Responsabile: Silvia Giusti - tel. 0583/442300 - mail: sgiusti@comune.lucca.it
 
Orario di apertura durante la fase di emergenza sanitaria COVID-19

All’ingresso degli uffici URP e Protocollo un termoscanner misura la temperatura corporea.
La termocamera rileva la sagoma di chi entra e ne misura istantaneamente la temperatura, segnalando i soggetti con temperatura oltre i 37,5°C ai quali non verrà consentito l'accesso. Si ricorda inoltre che è obbligatorio indossare la mascherina e disinfettare le mani utilizzando il gel.

# URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Da lunedì 27 luglio accesso libero, ritirando sul posto semplicemente il numero di arrivo che determinerà l’ordine di accesso allo sportello, con obbligo di rispetto del distanziamento sociale e delle prescrizioni anti COVID-19

orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

# Protocollo

Da lunedì 20 luglio accesso libero con obbligo di rispetto del distanziamento sociale e delle prescrizioni anti COVID-19

orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

 

 
 
  • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Servizi informativi all’utenza relativi a strutture, funzioni, attività dell’amministrazione. Gestione segnalazioni provenienti dai cittadini. Redazione centrale del sito internet dell’Ente e coordinamento delle redazioni decentrate e del sito “luccagiovane”. Redazione centrale e coordinamento della intranet. Promozione della comunicazione interna. Sportello informativo e per l’accesso ai servizi, sportello per le prestazioni sociali agevolate, sportello per l’immigrazione, sportello informagiovani e informadonna. Presidio e verifica del contratto di servizio per ciò che concerne il servizio di call center telefonico.
  • Gestione e organizzazione dei flussi documentali, sia con riferimento alla corrispondenza in arrivo/partenza che con riferimento agli atti amministrativi di qualsivoglia natura, ai sensi del DPR n. 445/2000. Protocollo generale. Gestione e smistamento della corrispondenza. Attività inerenti la notifica di atti. Albo pretorio. Archivio corrente. Archivio di deposito. Gestione della Casa Comunale: deposito cartelle e consegna ai destinatari.
 
 

Attenzione
Gli allegati di seguito elencati sono consultabili presso l'ufficio protocollo:
All. 09/02 Titolario Astengo Canapino ufficio protocollo (elenco delle voci di titolario)
All. 23/01 delibere GM e CC 1968-2010 (strumento di ricerca degli atti nell'archivio di deposito)

 

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Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 13 Gennaio 2021, alle ore 11:30