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U.O. 7.2 URP, Flussi documentali, Archivio e Protocollo


Limitazioni all'accesso agli uffici in relazione alle disposizioni per il contenimento del Covid-19
Con effetto immediato e fino al 3 aprile 2020 è consentito l'accesso a tale sportello agli utenti che abbiano preso appuntamento telefonico contattando il numero 0583.442503, garantendo all'interno dell'ufficio l'entrata ad un utente per volta. Le pratiche che non richiedono la necessaria presenza presso gliuffici comunali di seguito riportati saranno evase tramite postaelettronica e/o posta elettronica certificata.


URP: Via del Moro, 11 e 17
Protocollo: Piazza San Giovanni Leonardi, n. 3
tel. 0583/4422 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
 
Dirigente: Lucia Dal Porto - tel. 0583/442833 - fax 0583/442954 - mail: l.dalporto@comune.lucca.it
Responsabile: Silvia Giusti - tel. 0583/442300 - mail: sgiusti@comune.lucca.it
 
Orario di apertura:
URP: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 13.15 - martedì e giovedì dalle ore 8.45 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.15
Protocollo: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 - martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17

 
 
  • URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Servizi informativi all’utenza relativi a strutture, funzioni, attività dell’amministrazione. Gestione segnalazioni provenienti dai cittadini. Redazione centrale del sito internet dell’Ente e coordinamento delle redazioni decentrate e del sito “luccagiovane”. Redazione centrale e coordinamento della intranet. Promozione della comunicazione interna. Sportello informativo e per l’accesso ai servizi, sportello ISEE e per le prestazioni sociali agevolate, sportello per l’immigrazione, sportello informagiovani e informadonna. Presidio e verifica del contratto di servizio per ciò che concerne il servizio di call center telefonico.
  • Gestione e organizzazione dei flussi documentali, sia con riferimento alla corrispondenza in arrivo/partenza che con riferimento agli atti amministrativi di qualsivoglia natura, ai sensi del DPR n. 445/2000. Protocollo generale. Gestione e smistamento della corrispondenza. Attività inerenti la notifica di atti. Albo pretorio. Archivio corrente. Archivio di deposito. Gestione della Casa Comunale: deposito cartelle e consegna ai destinatari.
 
 

Attenzione
Gli allegati di seguito elencati sono consultabili presso l'ufficio protocollo:
All. 09/02 Titolario Astengo Canapino ufficio protocollo (elenco delle voci di titolario)
All. 23/01 delibere GM e CC 1968-2010 (strumento di ricerca degli atti nell'archivio di deposito)

 

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Ultimo aggiornamento: Martedì, 10 Marzo 2020, alle ore 10:16