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U.O. 7.2 Flussi documentali, Archivio e Protocollo

Piazza Santa Maria Corteorlandini - Centro Storico
tel. 0583/4422 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
 
Dirigente: Lucia Dal Porto - tel. 0583/442833 - fax 0583/442954 - mail: l.dalporto@comune.lucca.it
Responsabile: Bianca Imbasciati - tel. 0583/442373 - mail: imbasciati@comune.lucca.it
 
Orario di apertura:
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12
martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17

 
 
  • Gestione e organizzazione dei flussi documentali, sia con riferimento alla corrispondenza in arrivo/partenza che con riferimento agli atti amministrativi di qualsivoglia natura, ai sensi del DPR n. 445/2000. Protocollo generale. Gestione e smistamento della corrispondenza. Attività inerenti la notifica di atti. Albo pretorio. Archivio corrente. Archivio di deposito. Gestione della Casa Comunale: deposito cartelle e consegna ai destinatari.
 
 

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Ultimo aggiornamento: Martedì, 06 Novembre 2018, alle ore 12:06