1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

U.O. 7.2 URP, Flussi documentali, Archivio e Protocollo

URP: Via del Moro, 11 e 17
Protocollo: Piazza San Giovanni Leonardi, n. 3
tel. 0583/4422 - pec: comune.lucca@postacert.toscana.it
 
Dirigente: Lucia Dal Porto
Responsabile: Silvia Giusti - tel. 0583/442300 - mail: sgiusti@comune.lucca.it
 
Orario di apertura durante la fase di emergenza sanitaria COVID-19

URP
: da lunedì 27 luglio accesso libero, ritirando sul posto semplicemente il numero di arrivo che determinerà l’ordine di accesso allo sportello, con obbligo di rispetto del distanziamento sociale e delle prescrizioni anti COVID-19
orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

PROTOCOLLO
: da lunedì 20 luglio accesso libero con obbligo di rispetto del distanziamento sociale e delle prescrizioni anti COVID-19
orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

 
 
  • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Servizi informativi all’utenza relativi a strutture, funzioni, attività dell’amministrazione. Gestione segnalazioni provenienti dai cittadini. Redazione centrale del sito internet dell’Ente e coordinamento delle redazioni decentrate e del sito “luccagiovane”. Redazione centrale e coordinamento della intranet. Promozione della comunicazione interna. Sportello informativo e per l’accesso ai servizi, sportello per le prestazioni sociali agevolate, sportello per l’immigrazione, sportello informagiovani e informadonna. Presidio e verifica del contratto di servizio per ciò che concerne il servizio di call center telefonico.
  • Gestione e organizzazione dei flussi documentali, sia con riferimento alla corrispondenza in arrivo/partenza che con riferimento agli atti amministrativi di qualsivoglia natura, ai sensi del DPR n. 445/2000. Protocollo generale. Gestione e smistamento della corrispondenza. Attività inerenti la notifica di atti. Albo pretorio. Archivio corrente. Archivio di deposito. Gestione della Casa Comunale: deposito cartelle e consegna ai destinatari.
 
 

Attenzione
Gli allegati di seguito elencati sono consultabili presso l'ufficio protocollo:
All. 09/02 Titolario Astengo Canapino ufficio protocollo (elenco delle voci di titolario)
All. 23/01 delibere GM e CC 1968-2010 (strumento di ricerca degli atti nell'archivio di deposito)

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 27 Luglio 2020, alle ore 10:10