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Liste elettorali - visione degli atti

 
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
Il cittadino può prendere visione degli atti resi pubblici a termine di legge in occasione della revisione delle liste elettorali.
Il cittadino per avere informazioni che lo riguardano direttamente può richiederle con una semplice domanda verbale.
Per consultare o copiare le liste elettorali deve invece presentare una domanda in carta libera indirizzata al Sindaco.
Legge 241/1990.
vai al sito normattiva
responsabile del procedimento e recapiti
Simonetta Casali Tel.0583/442972 - Fax 0583/442954
email: scasali@comune.lucca.it
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti
Il Dirigente
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
Donato Paolini tel.0583/442849 - fax 0583/442954
email:dpaolini@comune.lucca.it
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso
Immediato nel periodo di pubblicazione degli elenchi.
atto conclusivo
Visione degli atti
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
 
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica
Domanda in carta libera indirizzata al Sindaco.
Copia documento di riconoscimento valido.
ufficio a cui presentare l'istanza
Ufficio Protocollo Generale
Via S. Maria Corteorlandini, 3 - Centro Storico
L'ufficio è aperto:
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 - martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
 
link di accesso al servizio on line
non previsto
eventuale spesa prevista
 
modalità per l'effettuazione dei pagamenti
 
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere
Segretario Generale
rpct@comune.lucca.it
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
in corso di aggiornamento
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
in corso di aggiornamento

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Ultimo aggiornamento: Giovedì, 02 Novembre 2017, alle ore 16:50