1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Scrutatori di Seggio Ricorsi

 
breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
Chiunque voglia fare ricorso avverso la denegata iscrizione all'albo degli scrutatori, deve farlo inviando una comunicazione in carta libera intestata al Sindaco, che sarà inviata al Presidente della Commissione Circondariale per le valutazioni di competenza.
L.95/1989;
L.53/1990;
L.120/1999.
Vai al sito normattiva
ricevimento di ricorso; 
inoltro alla Commissione per esame della pratica; 
comunicazione dell'esito al ricorrente.
NOTE:
L' albo degli scrutatori resta affisso per 15 giorni, e il ricorso va presentato entro i 10 giorni successivi alla scadenza dei 15 giorni di pubblicazione.
responsabile del procedimento e recapiti
Simonetta Casali 0583/442972 - Fax 0583/442954
email: scasali@comune.lucca.it
ove diverso, il soggetto competente all'adozione del provvedimento finale e recapiti
Il Dirigente
referenti e modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
Donato Paolini tel.0583/442849 - fax 0583/442954
email: dpaolini@comune.lucca.it
termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso
Entro 10 giorni dalla data di scadenza della pubblicazione dell'albo degli scrutatori
atto conclusivo
Deliberazione della Commissione Elettorale Circondariale
procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
non previsto
atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica
Ricorso in carta libera indirizzato al Sindaco
ufficio a cui presentare l'istanza
Ufficio Protocollo Generale
Via S. Maria Corteorlandini, 3-Centro Storico
L'ufficio è aperto:
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 - martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17
strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
 
link di accesso al servizio on line
non previsto
eventuale spesa prevista
non prevista
modalità per l'effettuazione dei pagamenti
non prevista
nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere
Segretario Generale
rpct@comune.lucca.it
risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento
in corso di aggiornamento
risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
in corso di aggiornamento

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 02 Novembre 2017, alle ore 16:48