1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Vocecomune 0583.4422

Numero unico di risposta per i servizi e per la città

logo voce comune

 
Vocecomune è un servizio di informazione telefonico che rappresenta uno strumento fondamentale di comunicazione tra l'Amministrazione Comunale ed i cittadini, che consente l'accesso a informazioni e servizi di varia natura con una modalità comoda e familiare.
 

 

Gli operatori di "Vocecomune" potranno soddisfare i seguenti tipi di richiesta:

  • Informazioni sugli orari di apertura al pubblico, sulle sedi e attività degli uffici e dei servizi, cioè risposte a tutte le domande del tipo "Chi, dove e quando" 
  • Informazioni relative al "come fare", sempre a seconda del tipo di richiesta 
  • Informazioni su quanto avviene in città (manifestazioni, convegni, mostre, fiere, spettacoli, attività sportive) 
  • Prenotazione di appuntamenti con uffici del Comune 
  • Controlli sull'iter delle pratiche 
  • Inoltrare le telefonate verso tutti i numeri interni del Comune di Lucca 
  • Inoltrare segnalazioni e reclami 
  • Informazioni sui principali servizi erogati da altri Enti pubblici
Operatori del custumer care con cuffie
 
 

Il call center Vocecomune risponde inoltre a richieste di informazioni su orari di apertura, fatturazioni, modifiche contrattuali e servizi offerti dalle aziende partecipate:

GESAM (distribuzione gas)
SISTEMA AMBIENTE (servizi di igiene ambientale e tares)

Il servizio "Vocecomune" risponde dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17,30.

Il costo della chiamata segue la tariffazione del proprio gestore telefonico.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 05 Giugno 2014, alle ore 17:40