Vocecomune 0583.4422

Numero unico di risposta per i servizi e per la città

logo voce comune

 
Vocecomune è un servizio di informazione telefonico che rappresenta uno strumento fondamentale di comunicazione tra l'Amministrazione Comunale ed i cittadini, che consente l'accesso a informazioni e servizi di varia natura con una modalità comoda e familiare.
 

 

Gli operatori di "Vocecomune" potranno soddisfare i seguenti tipi di richiesta:

  • Informazioni sugli orari di apertura al pubblico, sulle sedi e attività degli uffici e dei servizi, cioè risposte a tutte le domande del tipo "Chi, dove e quando" 
  • Informazioni relative al "come fare", sempre a seconda del tipo di richiesta 
  • Informazioni su quanto avviene in città (manifestazioni, convegni, mostre, fiere, spettacoli, attività sportive) 
  • Prenotazione di appuntamenti con uffici del Comune 
  • Controlli sull'iter delle pratiche 
  • Inoltrare le telefonate verso tutti i numeri interni del Comune di Lucca 
  • Inoltrare segnalazioni e reclami 
  • Informazioni sui principali servizi erogati da altri Enti pubblici
Operatori del custumer care con cuffie
 
 

Il call center Vocecomune risponde inoltre a richieste di informazioni su orari di apertura, fatturazioni, modifiche contrattuali e servizi offerti dalle aziende partecipate:

GESAM (distribuzione gas)
SISTEMA AMBIENTE (servizi di igiene ambientale e tares)

Il servizio "Vocecomune" risponde dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17,30.

Il costo della chiamata segue la tariffazione del proprio gestore telefonico.

Ultimo aggiornamento: Martedì, 11 Mar 2014, alle ore 15:39
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito