1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Razionalizzazione delle spese del parco auto: martedì 22 dicembre l’incanto per l’asta di 11 veicoli

18 dicembre 2015

Si terrà martedì 22 dicembre alle ore 10 il secondo incanto dell’asta di 11 veicoli, messi in vendita in un unico lotto. Per questo appuntamento saranno ammesse offerte al ribasso, partendo dalla base d’asta di 21 mila euro. In sostanza l’aggiudicazione provvisoria avverrà a favore del maggior aumento o, in assenza di offerte in aumento, a favore del minor ribasso. Le offerte per il secondo incanto dovranno pervenire entro le ore 13.15 del giorno 21 dicembre 2015, con le modalità specificate nell’avviso d’asta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Lucca in Piazza San Giovanni Leonardi, n°3.

All’asta pubblica possono partecipare privati cittadini, titolari di ditta individuale o legali rappresentanti di società.  Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Lucca nella sezione Aggiornamenti Recenti oppure nel menù Altri Avvisi della pagina Bandi di Gara e Avvisi.

Il Comune di Lucca ha messo all’asta i veicoli sulla base della delibera di Giunta comunale n.279 (3 novembre 2015), con la quale è stato approvato il piano di razionalizzazione delle spese del parco veicolare dell’ente.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 18 Dicembre 2015, alle ore 12:42