1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Dichiarazione di uso pubblico di Vie

 

Dichiarazione di uso pubblico di un tratto della via denominata del Bozzone in S. Lorenzo a Vaccoli

Dichiarazione di uso pubblico, mediante iscrizione nell’apposito registro comunale, di un tratto della via denominata del Bozzone in S. Lorenzo a Vaccoli il quale in conseguenza al notevole sviluppo insediativo della zona presenta di fatto tutte le caratteristiche di viabilità pubblica e risulta utilizzata abitualmente dalla generalità dei cittadini. Detto tratto di strada, è rappresentato nel foglio catastale n.175 e n.182 inizia dalla S.S. n.12,  prosegue verso est per circa 232 mt. si unisce con la via vicinale n.217 registrata sullo stradario delle vie vicinali come via delle Cortacce.
I proprietari frontisti del tratto di via del Bozzone interessato alla iscrizione sono stati invitati a formulare le proprie osservazioni in relazione al suddetto procedimento entro il termine perentorio di trenta giorni a partire dal 23.05.2015.
Gli elaborati grafici di individuazione del tracciato stradale e gli atti del procedimento sono depositati presso gli uffici dell’U.O. 5.3 “Strade” situati in Lucca, Via S. Giustina n. 32.
Il responsabile del procedimento ai sensi della Legge 07.08.1990 n. 241 è il responsabile dell’U.O. 5.3 “Strade” Ing. Andrea Biggi.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 17 Febbraio 2016, alle ore 13:38