1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Attività estive bambine/i e ragazze/i anno 2017: avviso alle famiglie

Graduatoria definitiva assegnazione voucher

Si comunica che con Determinazione n. 1065 del 11/06/2017 è stata approvata la "Graduatoria dei richiedenti l'assegnazione dei contributi alle famiglie (voucher) a parziale copertura del costo di frequenza alle attività estive per bambine/i ragazze/i da 3 a 14 anni. Estate 2017”. La graduatoria è ordinata per numero di protocollo delle domande.


Avviso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di voucher a parziale copertura del costo di frequenza alle attività estive per bambine/i ragazze/i da 3 a 14 anni - Scadenza: 30 maggio 2017

E' stato pubblicato l'avviso per la formazione della graduatoria per  l'assegnazione di voucher a parziale copertura del costo di frequenza alle attività estive per bambine/i ragazze/i da 3 a 14 anni - Estate 2017.

Possono beneficiare dei voucher i genitori (o chi ne fa le veci) dei minori di età compresa tra i 3 anni e i 14 anni, con un Isee non superiore a 24 mila euro.
I voucher sono spendibili esclusivamente presso i soggetti inseriti nell' ”Elenco comunale dei soggetti organizzatori e gestori di attività estive”, consultabile in questa pagina.

Le domande dovranno essere redatte con l'apposito modulo di seguito scaricabile, o reperibile presso l'Ufficio Istruzione del Comune di Lucca, settore "Servizi Scolastici" Piazza dei Servi (presso Centro Agorà) - Centro Storico o presso i soggetti iscritti nell'elenco.

Le domande, cui dovranno essere allegate la domanda di iscrizione all'attività estiva e la delega alla riscossione del voucher, devono essere presentate entro martedì 30 maggio 2017 con le seguenti modalità alternative:

  • consegna a mano direttamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca in Via S. Maria Corte Orlandini, 3 nei giorni e negli orari di seguito indicati: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 - martedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00
  • via posta, tramite raccomandata A/R indirizzata al "Dirigente del Settore 4 Servizi alle Imprese, all'Attività Edilizia e all'Istruzione" - Comune di Lucca  Via S. Maria Corte Orlandini, 3 - Non fa fede il timbro postale e l’Amministrazione non assume alcuna responsabilità riguardo al funzionamento del servizio postale;
  • via email alla casella di P.E.C.: comune.lucca@postacert.toscana.it - La domanda dovrà essere spedita da un sito certificato P.E.C.

La graduatoria con gli aventi diritto sarà qui pubblicata.

Le attività estive

Avviso e modulistica

 
 

Per informazioni:
Ufficio Scolastico del Comune di Lucca Tel. 0583/442569

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 12 Giugno 2017, alle ore 12:08