1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di voucher a parziale copertura del costo di frequenza alle attività estive per bambine/i ragazze/i da 3 a 14 anni - Estate 2018

Scorrimento graduatoria

Graduatoria definitiva

La graduatoria è stata approvata con Determinazione dirigenziale n. 893 del 11/06/2018.

 

Domande entro e non oltre il il 25 maggio 2018

L'Amministrazione comunale, al fine di favorire l’accesso alle attività estive, che si svolgeranno nel periodo dal 18 giugno al 31 agosto 2018, mette a disposizione dei nuclei famigliari che presentano i requisiti, agevolazioni economiche (voucher) spendibili presso i soggetti inseriti nell“Elenco comunale di soggetti organizzatori e gestori di attività estive per bambini/e - ragazzi/e in età tra i tre e i quattordici anni“, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 623 del 19/04/2018.

 

Le domande di assegnazione dei voucher, redatte su apposito modulo (allegato A) scaricabile a fondo pagina, devono essere presentate entro e non oltre il giorno 25 maggio 2018, con le seguenti modalità alternative:

 
  • consegna a mano direttamente presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca in Via S. Maria Corte Orlandini, 3;
  • via posta, tramite raccomandata A/R indirizzata al "Dirigente del Settore 4 - Settore Istruzione U. O. 4.2. Servizi scolastici" - Comune di Lucca  Via S. Maria Corte Orlandini, 3;
  • via email alla casella di P.E.C.: comune.lucca@postacert.toscana.it  (la domanda dovrà essere spedita da una casella di posta certificata P.E.C.)
 

Il termine è perentorio. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno considerate, facendo fede la data di ricevimento e non quella di spedizione.
La graduatoria con gli aventi diritto sarà qui pubblicata.

 
 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 21 Novembre 2018, alle ore 9:36