1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Porta San Donato: modifiche temporanee alla circolazione

15 giugno 2016

Per permettere lo smontaggio dell’impalcatura utilizzata per i lavori di riqualificazione di Porta S.Donato, la circolazione nell’area interessata subirà alcune modifiche temporanee al momento dell’intervento previsto nei giorni dal 20 al 23 giugno.

E’ stata emessa un’ordinanza specifica in cui si prevede dalle ore 8.30 del giorno 20 giugno e fino al termine di lavori, l’istituzione del divieto di transito veicolare e pedonale attraverso la Porta San Donato. Viene inserita temporaneamente in area a zona traffico limitato (ZTL) via Galli Tassi, in particolare tra l’intersezione con via S.Giustina e l’intersezione con via Vittorio Emanuele.

I veicoli autorizzati all’accesso in centro storico attraverso Porta S.Donato potranno raggiungere il settore di nord-ovest (vis S.Giorgio, via Galli Tassi, Piazzale S.Donato e viabilità limitrofe) attraverso il seguente percorso: Porta S.Maria, Piazza S.Maria con passaggio dal varco telematico, via della Cavallerizza, via S.Frediano, via Cesare Battisti e via S.Giorgio. Per l’uscita dal centro invece è previsto il passaggio da via Galli Tassi fino a via Vittorio Emanuele per proseguire poi fino a Piazzale Verdi e quindi Porta S.Anna.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 15 Giugno 2016, alle ore 16:21