1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Variante al RU relativa al "Palazzo Bertolli ex caserma della Guardia di Finanza ed ex Oleificio Borella"

Il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 11 ottobre 2016, ha adottato la Variante al RU relativa al Palazzo Bertolli ed all'ex Oleificio Borella ai sensi dell'art. 30 della LR 65/2014 "Norme per il governo del territorio".

 

Allegati alla Deliberazione

Avviso di deposito sul BURT

L'avviso di deposito della delibera n. 54/2016 e dei relativi elaborati allegati è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 45 del 9 novembre 2016.

Elaborati della variante al Regolamento Urbanistico

La variante al RU relativa al Palazzo Bertolli ed all'ex Oleificio Borella adottata dal Consiglio Comunale è composta dai seguenti elaborati:

 

Gli elaborati sono depositati presso il Servizio Urbanistica, via della Colombaia n. 3 e consultabili, in formato cartaceo, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00.

Osservazioni

La variante al R.U. relativa al "Palazzo Bertolli ex Caserma della Guardia di Finanza ed all'ex Oleificio Borella è stata pubblicata all'albo pretorio del Comune di Lucca per trenta giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione su BURT, avvenuta il 9 novembre 2016, per consentire a chiunque avesse interesse di presentare richiesta di osservazione alla variante adottata.
 Nel termine suddetto non sono pervenute osservazioni e pertanto ai sensi dell'art. 32 comma 3 della LRT 65/2014, la variante è divenuta efficace a seguito della pubblicazione sul BURT dell'avviso che ne dà atto.

Relazione finale del Responsabile del Procedimento

Avviso di efficacia pubblicato sul BURT

L'avviso di efficacia della variante al RU relativa al Palazzo Bertolli ed all'ex Oleificio Borella adottata dal Consiglio Comunale con deliberazione del C.C. n. 54 del 11.10.2016, è stato pubblicato sul BURT n. 11 Parte II del 15.03.2017.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 15 Marzo 2017, alle ore 12:57