1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Avviso per il Calendario Unico Manifestazione ed Eventi Lucca 2017 “Vivi Lucca 2017”

Presentazione iniziative entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 9 gennaio 2017

Il Settore Dipartimentale Promozione e Tutela del Territorio del Comune di Lucca intende recepire proposte organizzative aventi ad oggetto eventi e manifestazioni di natura artistico, culturale, sportiva da selezionare per l’inserimento nel calendario unico eventi 2017 denominato “Vivi Lucca 2017” in un rapporto di stretta collaborazione con gli operatori culturali della Città.
Anche per il prossimo 2017 il Comune di Lucca si prefigge l’obiettivo di concentrare le risorse in un numero limitato di iniziative di alto livello qualitativo in grado di essere significativamente attrattive per un pubblico non solo cittadino.

Le proposte di evento possono essere presentate dalle associazioni culturali, dagli enti no profit, pubblici o privati (Fondazioni, Comitati, Istituzioni), dalle società cooperative, dalle società che organizzano eventi culturali, sportivi, di spettacolo o intrattenimento vario ecc., dalle associazioni di promozione sociale, di volontariato, dalle associazioni sportive e dalle imprese che operano nel settore culturale e ricreativo del tempo libero.

L'Unità Organizzativa 6.1. “Promozione del Territorio, Cultura e Sport” selezionerà quei progetti in grado di distinguersi per originalità e carattere innovativo, di grande richiamo per un ampio pubblico, in un'ottica di promozione turistica della Città e del suo territorio. Nel complesso, la composizione del calendario sarà mirata ad ottenere un'offerta culturale diffusa nel territorio e distribuita in modo uniforme per tutto l'anno 2017, in un’ottica di equilibrio fra i vari generi spettacolari (musica, cinema, teatro, danza, sport ecc.).

Si precisa, inoltre, che il presente invito è finalizzato all’espletamento di un’indagine conoscitiva, senza che si instaurino posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Lucca, il quale si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento.

Le proposte di adesione all'avviso dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo di questo Ente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 9 gennaio 2017 a Comune di Lucca – Via Santa Giustina n. 6 -55100 Lucca e riportare la dicitura “Avviso Pubblico Vivi Lucca 2017” mediante:

Documentazione

 

Informazioni

Unità Organizzativa 6.1. “Promozione del Territorio, Cultura e Sport”
Ufficio Promozione e tutela del Territorio
tel. 0583.445704 - 442485 - 445735 - 445731
email: sume@comune.lucca.it  e wnauti@comune.lucca.it

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 13 Luglio 2018, alle ore 11:07