1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per l'affidamento in concessione dell’impianto sportivo, privo di rilevanza economica, polivalente delle Madonne Bianche - Via per S. Alessio, Lucca

Domanda di partecipazione entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 6 marzo 2017

Il Comune di Lucca intende affidare in concessione l’impianto sportivo, privo di rilevanza economica, polivalente delle Madonne Bianche, affidandone la gestione, in via preferenziale, a società e associazioni sportive dilettantistiche (ASD), enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali secondo le modalità stabilite dal presente avviso pubblico.

Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 6 marzo 2017 (oltre tale termine non sarà considerata valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente) all’Ufficio Protocollo del Comune - Piazza San Giovanni Leonardi n. 3, 55100 Lucca - con libertà di mezzi, ma a rischio esclusivo del partecipante - un plico che dovrà essere idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura dal legale rappresentante del soggetto concorrente, e recante all’esterno la dicitura: “Selezione per l'affidamento in concessione dell’Impianto Sportivo Polivalente delle Madonne Bianche”.

Informazioni e sopralluogo

Per un sopralluogo presso l'impianto sportivo, non vincolante ai fini della partecipazione alla presente procedura di affidamento, è necessario prenotare un appuntamento presso l’Ufficio Sport, tel. 0583/445741 - 445742- 442483 dove potranno essere assunte ulteriori informazioni.

I sopralluoghi saranno possibili, previo appuntamento, fino al 28 febbraio 2017 compreso.

Documentazione

 
 
 
 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 15 Marzo 2017, alle ore 12:30