1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Variante al R.U. mediante approvazione del Progetto definitivo di estensione della rete fognaria in Via Corte Sandori

L'Autorità Idrica Toscana (AIT) ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 3 del 18/01/2017, l'avviso ex art. 34 LRT 65/2014 per la Variante al R.U. mediante l'approvazione del Progetto definitivo di estensione della rete fognaria in Via Corte Sandori.

Elaborati della variante al Regolamento Urbanistico

La variante al RU mediante l'approvazione del Progetto definitivo di estensione della rete fognaria in Via Corte Sandori, è consultabile sul sito istituzionale dell'Autorità Idrica Toscana al seguente link:
http://www.autoritaidrica.toscana.it/documenti-e-normativa/approvazione-progetti/ct1-progetto-definitivo-di-estensione-rete-fognaria-via-corte-sandori

Osservazioni

Nei 30 giorni successivi alla pubblicazione su BURT, avvenuta in data 18 gennaio 2017, non sono pervenute osservazioni all’Autorità Idrica Toscana.

Decreto di approvazione del progetto e della variante urbanistica

Ai sensi dell’art.34 della L.R. 65/2014 non essendo pervenute osservazioni, l’AIT ha provveduto ad emettere il Decreto del Direttore Generale n. 27 del 21 Giugno 2017 con il quale è stato approvato il progetto definitivo denominato “Estensione della rete fognaria Via Corte Sandori” con contestuale variante urbanistica.

 
 

Il decreto di approvazione è consultabile anche sul sito istituzionale dell'Autorità Idrica Toscana al seguente link:
http://www.autoritaidrica.toscana.it/documenti-e-normativa/disposizioni-generali/atti-generali/decreti-del-direttore-generale/decreti-anno-2017/decreto-n-27-del-21-giugno-2017

Pubblicazione sul BURT

L’avviso di approvazione del progetto è pubblicatosul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) Parte II n.27 del 5luglio 2017. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 34 della L.R. 65/2014 laVariante al R.U. diventa efficace dalla data di tale pubblicazione.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 05 Luglio 2017, alle ore 10:51