1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento della “Gestione dei fondi ex art. 208, comma 4 d.lgs. 285/92, da destinare alla previdenza integrativa e assistenza complementare per il corpo di Polizia Municipale del Comune di Lucca”

Manifestazione d'interesse entro e non oltre le ore 14.00 del 27 febbraio 2017

Il Comune di Lucca, Staff D - Polizia Municipale, intende effettuare una indagine di mercato, finalizzata alla individuazione di soggetti qualificati da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della “Gestione dei fondi ex art. 208, comma 4 d.lgs. 285/92, da destinare alla previdenza integrativa e assistenza complementare per il corpo di Polizia Municipale del Comune di Lucca”.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 14 del giorno 27 febbraio 2017 a Comune di Lucca, Ufficio Protocollo, via S. Giustina n. 6.

Documentazione

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 15 Marzo 2017, alle ore 12:29