1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Vivi Lucca 2017

Il cartellone unico degli eventi e la pagina Facebook "Vivi Lucca Events & Experiences"

Vivi Lucca 2017

Anche per quest'anno Lucca vive una ricca serie di eventi e manifestazioni sul territorio. E' stato presentato "Vivi Lucca 2017", il cartellone unico degli eventi, che raccoglie un vasto elenco di appuntamenti che vanno da inizio anno a dicembre.

E' il 4° anno consecutivo che l'amministrazione Tambellini realizza il calendario unico degli appuntamenti e ciò al fine di armonizzare la vivace attività culturale della città. Il cartellone, infatti, ha la duplice finalità di cercare di evitare sovrapposizioni tra appuntamenti e allo stesso tempo dare una programmazione a lungo termine in modo da informare la cittadinanza su manifestazioni anche più lontane nel tempo e promuoverle efficacemente. Il calendario quindi oltre a contribuire ad una promozione anche a lungo termine degli appuntamenti, consente ai cittadini e ai visitatori di vivere la città in maniera consapevole.

Sono in tutto 45 le manifestazioni in calendario, molte delle quali veri e propri incubatori di appuntamenti che si dilatano per più giorni. Tra queste il Lucca Film Festival, il Lucca Teatro Festival, le Cartoline Pucciniane, il Summer Festival, i Giorni di San Paolino, il Canto degli Alberi, Virtuoso & Belcanto Festival, il Settembre Lucchese, Lucca Jazz Donna, il Festival Luca Autori, Lucca Comics & Games, I giorni di Puccini, le proposte per le festività natalizie.

 

Scarica il calendario eventi 2017


Le date indicate possono subire variazioni - verificare sempre le informazioni sugli eventi alla pagina "Calendario eventi"


Al calendario unico inoltre si aggiunge la novità della creazione della pagina facebook "Vivi Lucca Events & Experiences" per restare sempre aggiornati sulle manifestazioni cittadine.

.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 18 Agosto 2017, alle ore 11:39