1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Lucca Creative Hub

Graduatoria degli ammessi

Con determinazione dirigenziale 1328 del 19 luglio 2017, è stata approvata la graduatoria degli ammessi ai laboratori formativi del progetto "Lucca Creative Hub - Un ponte tra generazioni per stimolare nuove imprese innovative".

I selezionati per la partecipazione ai laboratori riceveranno nei prossimi giorni comunicazione in merito all'organizzazione dei laboratori e saranno chiamati a confermare la loro partecipazione agli stessi.
I non selezionati che lo desiderano potranno partecipare ad alcuni laboratori in veste di uditori. Anch'essi riceveranno nei prossimi giorni comunicazione in merito alle modalità che dovranno osservare per poter partecipare.

Nomina della Commissione per la valutazione delle domande

Con Determina n. 888/2017 è stata nominata la commissione per la valutazione delle domande presentate dai candidati.


"Laboratorio intergenerazionale sulle competenze digitali" e "Laboratorio sull'innovazione sociale"

Nell'ambito del progetto Lucca Creative Hub sono stati pensati due laboratori: il Laboratorio intergenerazionale sulle competenze digitali e l’innovazione: per creare un ponte tra le nuove generazioni e gli over 60 a cui parteciperanno 15 cittadini lucchesi over-60 e il Laboratorio sull'innovazione sociale a cui parteciperanno 10 cittadini lucchesi, facenti parti di associazioni del terzo settore.

Gli interessati possono presentare le loro candidature inviando entro venerdì 12 maggio una email all'indirizzo: fin-comunitari@comune.lucca.it.

Le domande ammesse alla valutazione

Con Determinazione n. 640 del 27 aprile 2017 sono stati approvati l'elenco delle domande presentate ammesse alla valutazione e l'elenco di quelle non ammesse.
 


Scadenza presentazione domande: ore 17 di martedì 14 marzo 2017

Con Determina n. 325 del 7 marzo 2017 sono stati prorogati alle ore 17 di martedì 14 marzo 2017 i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla manifestazione d'interesse, da far pervenire all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lucca, Via Santa Maria Corteorlandini, n. 3, 55100 Lucca .

E' stato inoltre stabilito di consentire la partecipazione ai corsi di formazione anche a coloro che non saranno selezionati.

 

Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di giovani interessati a partecipare alle attività previste dal progetto

LUCCA CREATIVE HUB

Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di giovani interessati a partecipare alle attività previste dal progetto “LUCCA CREATIVE HUB”, approvato a valere sull’Avviso "Giovani rigenerazioni creative" promosso dall’Anci e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

LUCCA CREATIVE HUB prevede una serie di attività progettuali alle quali dovranno partecipare i soggetti beneficiari del progetto (giovani dai 16 ai 35 anni, nati nel periodo 1 gennaio 1982 - 31 dicembre 2001) nonché altri soggetti meglio dettagliati nella descrizione di ogni singola attività (allegato A). La manifestazione d'interesse in oggetto ha lo scopo di selezionare tali beneficiari.

Tutti i beneficiari riceveranno un rimborso spese e/o un compenso per il loro impegno.

La manifestazione di interesse, redatta sul modulo qui scaricabile (allegato B), dovrà essere debitamente compilata in lingua italiana e sottoscritta, e dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 17,00 di Martedì 7 marzo 2017, all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lucca, Via Santa Maria Corteorlandini, n. 3, 55100 Lucca.

 

Modulistica

Informazioni

Per informazioni tutti gli interessati possono rivolgersi, esclusivamente tramite posta elettronica, al seguente indirizzo e-mail: fin-comunitari@comune.lucca.it

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 20 Luglio 2017, alle ore 9:39