1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Canile municipale di Pontetetto

Creazione di un elenco di Associazioni

Il Comune di Lucca, al fine di consentire alle Associazioni di volontariato a vocazione animalista, di collaborare con il canile municipale di Pontetetto, ha ritenuto necessario addivenire ad una regolamentazione all'insegna della trasparenza, della sicurezza pubblica e del benessere animale, istituendo presso l'U.O. 3.1 Tutela Ambientale un elenco delle Associazioni aderenti al "Protocollo operativo per la regolamentazione delle attività da svolgersi all'interno del canile municipale di Pontetetto (LU) e di altre attività correlate".

Pertanto le Associazioni interessate a collaborare con il canile mediante attività come la realizzazione di eventi, di campagne di sensibilizzazione e informazione per la prevenzione del randagismo, la tutela e cura delle colonie di gatti censiti, la sensibilizzazione e preparazione alle adozioni di cani e gatti, possono inoltrare richiesta per essere inserite nell'elenco ed aderire al Protocollo.

L'Associazione dovrà indicare nella domanda quale/i attività intende svolgere e dovrà produrre, al momento della sottoscrizione del protocollo, l'atto costitutivo, lo statuto e il documento d'identità del responsabile dell'Associazione.

Le richieste devono essere inviate all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lucca, Via Santa Maria Corteorlandini, n. 3, 55100 Lucca.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 17 Marzo 2017, alle ore 12:53