1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Variante al RU relativa alla "diversa localizzazione delle attrezzature collettive e delle aree verdi ad Antraccoli"

Il Consiglio Comunale di Lucca, nella seduta del 28 marzo 2017, ha adottato la Variante al RU relativa alla "diversa localizzazione delle attrezzature collettive e delle aree verdi ad Antraccoli" ai sensi dell'art. 30 della LR n.65/2014 "Norme per il governo del territorio".

 
 

Allegati alla Deliberazione

Avviso di deposito sul BURT

L'avviso di deposito della delibera di C.C. n. 19/2017 e dei relativi elaborati allegati è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) Parte II n.19 del 10/05/2017.

Elaborati della variante al Regolamento Urbanistico

La variante al RU relativa alla "diversa localizzazione delle attrezzature collettive e delle aree verdi ad Antraccoli" adottata dal Consiglio Comunale è composta dai seguenti elaborati:

 
 

Gli elaborati sono depositati presso il Servizio Urbanistica, via della Colombaia n. 3 e consultabili, in formato cartaceo, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00.

Osservazioni

Con l'adozione della variante al RU relativa alla "diversa localizzazione delle attrezzature collettive e delle aree verdi ad Antraccoli", avvenuta con deliberazione del Consiglio Comunale n.19 del 28.03.2017, inizia la fase delle osservazioni e chiunque potrà presentare presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca, direttamente o mediante PEC, richiesta di osservazione utilizzando il modello apposito, entro e non oltre il 9 giugno 2017 (trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione su BURT).
Le osservazioni pervenute saranno poi analizzate e sottoposte all'approvazione del Consiglio Comunale. I cittadini potranno conoscere l'esito delle osservazioni consultando la delibera del Consiglio Comunale che, alla fine del procedimento, approverà definitivamente la variante suddetta.

 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 10 Maggio 2017, alle ore 10:47