1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Pacchetto Scuola a.s. 2017-2018

Integrazione, mediante una rettifica, della graduatoria degli ammessi al Bando "Pacchetto scuola"

Con Determinazione Dirigenziale n. 1791 del 24/10/2017 è stata integrata, mediante rettifica, la graduatoria degli ammessi al Bando "Pacchetto scuola" approvata con Determinazione Dirigenziale n. 1613 del 22/09/2017.


Pacchetto Scuola

Con D.D. n. 1613 del 22/09/2017 è stata approvata la graduatoria degli ammessi

Il Comune di Lucca, con Determinazione Dirigenziale n. 1613 del 22/09/2017, ha approvato la graduatoria degli ammessi al bando denominato “PACCHETTO SCUOLA a.s. 2017/2018” a favore degli studenti toscani che frequentano una scuola secondaria di primo o secondo grado, in attuazione a quanto stabilito dalla Regione Toscana con D.G.R. n. 393 del 18 aprile 2017.

Si ricorda che ai sensi dell'art. 10 del bando stesso, i dichiaranti che hanno presentato domanda di partecipazione possono inoltrare ricorso avverso tale graduatoria entro i 15 giorni successivi dalla data della sua pubblicazione. Il ricorso dovrà essere indirizzato all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca - Piazza S. Maria Corteorlandini.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 24 Ottobre 2017, alle ore 11:32
[www.comune.lucca.it] Internal server error. Please, try again later.