1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di selezione per l’affidamento di un incarico individuale di collaborazione presso il Servizio Ambiente per la gestione, rendicontazione e supporto alle attivita' del progetto H2020 5GCITY

Esito selezione titoli

RIAPERTURA TERMINI - Scadenza presentazione domanda di partecipazione: entro e non oltre il 17 luglio 2017 ore 12.00

Scadenza presentazione domanda di partecipazione: entro e non oltre il 10 luglio 2017 ore 12.00

L'incarico avrà ad oggetto il coordinamento, la supervisione e il supporto di tutte le attività progettuali in capo al Comune di Lucca, in affiancamento al responsabile interno del progetto finanziato nell’ambito del Programma Horizon2020 dalla Commissione Europea e denominato ”5GCITY”, di cui il Comune di Lucca è partner con altri enti privati e pubblici di tutta Europa.

Per informazioni inerenti l’avviso di selezione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Ambiente: email: inardi@comune.lucca.it telefono 0583.442458 (Ilaria Nardi) tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 13.00.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 24 Luglio 2017, alle ore 14:10