1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Corrado Grimaldi è il nuovo segretario del Comune di Lucca

08/09/2017

Il sindaco Alessandro Tambellini ha firmato stamani (8 settembre) il decreto di nomina del nuovo segretario generale del Comune di Lucca.

La nomina avviene al termine del procedimento che ha visto valutare le 55 manifestazioni di interesse pervenute nelle scorse settimane da parte di altrettanti segretari iscritti all’Albo dei segretari comunali e provinciali, che hanno presentato all’amministrazione comunale il proprio curriculum.

Corrado Grimaldi, 52 anni, è laureato in giurisprudenza. Dal 1998 ha ricoperto il ruolo di segretario comunale: dal 2001 in una serie di Comuni della provincia di Firenze, approdando nel 2014 al Comune di Borgo San Lorenzo, dove attualmente svolge la sua funzione.

“La nomina del nuovo segretario generale – dichiara il sindaco Tambellini – rappresenta un passaggio essenziale per garantire la piena funzionalità dell’attività amministrativa del Comune. Do il mio benvenuto e quello di tutta l’amministrazione a Corrado Grimaldi, augurandogli un proficuo lavoro a servizio della collettività lucchese”.

Il nuovo segretario generale prenderà servizio al Comune di Lucca a partire dal prossimo 2 ottobre.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 08 Settembre 2017, alle ore 16:50