1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Piano Parcheggi Lucca Comics & Games 2017

Avviso per l'individuazione ed autorizzazione provvisoria di parcheggi in aree private

Il Comune di Lucca, al fine di organizzare al meglio l’affluenza degli spettatori sia con mezzo proprio sia con treno ed autobus, ha avviato la predisposizione del cd. “Piano di mobilità straordinaria - Lucca Comics and Games 2017” nel quale, tra l’altro, è stata elaborata la sezione “Piano Parcheggi” ove sono individuate le aree sia pubbliche che private destinate alla sosta degli autoveicoli. In tali aree è prevista la sosta a pagamento secondo le tariffe di seguito indicate e saranno attivati servizi di gestione per consentire la sosta di autoveicoli, motoveicoli e camper anche su aree di proprietà privata.

Pertanto, al fine di individuare ulteriori aree da destinare alla sosta a pagamento degli autoveicoli utilizzati dagli spettatori del concerto, si ritiene opportuno indire un avviso, finalizzato a reperire ulteriori aree nella disponibilità di privati che si rendano disponibili a consentirne l'utilizzazione eccezionale ed a gestirle direttamente per integrare la dotazione della aree di sosta da attivare in occasione dell'evento.

 

I soggetti interessati potranno presentare domanda entro le ore 12.00 del 19 ottobre 2017

I soggetti interessati potranno presentare domanda, utilizzando esclusivamente il modello sottoriportato, che dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Lucca, P.za S. Maria Corte Orlandini - anche tramite Pec all'indirizzo: comune.lucca@postacert.toscana.it - inderogabilmente entro le ore 12.00 del 19 ottobre 2017.

Documentazione

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 17 Ottobre 2017, alle ore 10:03