1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Riqualificazione del quartiere di S.Anna

Realizzazione viabilità afferente Piazzale Boccherini e ristrutturazione edilizia Ex Circoscrizione di S. Anna

La città che cambia: rinasce il quartiere di Sant'Anna, da piazzale Boccherini fino a viale Einaudi. Sono stati infatti approvati e pubblicati i progetti esecutivi per il Progetto di innovazione urbana (Piu) di Sant'Anna, che con cinque grandi interventi integrati ha l'ambizione di rigenerare l'intero quartiere e, più in generale, la zona ovest del territorio comunale. Ecco quindi che entra nella sua fase operativa il piano di rinascita delle periferie lucchesi.

Sono quindi state attivate le procedure aperte per i seguenti progetti:

Realizzazione viabilità afferente Piazzale Boccherini

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di realizzazione della viabilità afferente Piazzale Boccherini con realizzazione di nuova rotatoria, sottopasso ciclopedonale ed impianto di pubblica illuminazione intelligente.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del 20 novembre 2017.

 

Ristrutturazione edilizia Ex Circoscrizione di S. Anna

Lavori di ristrutturazione edilizia dell'ex circoscrizione di Sant'Anna, “Nuove Funzioni ex sede circoscrizionale” e “Dopo di noi”, conformi al Decreto del Ministero dell'ambiente del 11/01/2017 (G.U. 23 del 28/1/2017) - P.T. 2017-2019 N° 27- “Progetti di Innovazione Urbana Asse 6 Urbano del POR FESR 2014-2020 Della Regione Toscana - Quartieri Social Sant'Anna”.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 4 dicembre 2017.

Riqualificazione Piazzale Sforza

Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di riqualificazione del Piazzale Sforza con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
P.T. 17 N° 96 - "PROGETTI DI INNOVAZIONE URBANA REGIONE TOSCANA POR FESR 2014-2020 ASSE 6 URBANO – QUARTIERI SOCIAL SANT'ANNA” -

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 21 dicembre 2017.

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Lunedì, 20 Novembre 2017, alle ore 9:15