1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto vacante a tempo pieno/ indeterminato nel profilo di "Coordinatore per l'espletamento di attività in materia amministrativa/ contabile/ socio- culturale"- categoria C ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 - Codice C01

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto vacante a tempo pieno/ indeterminato nel profilo di "Coordinatore per l'espletamento di attività in materia amministrativa/ contabile/ socio- culturale"- categoria C ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 (codice C01).

Scadenza presentazione domande: 22 dicembre 2017

 

Elenco degli ammessi e degli esclusi

Con determinazione dirigenziale n. 7 dell'8.1.2018 sono stati dichiarati gli ammessi con riserva e gli esclusi.

 

Prove di selezione

La selezione consisterà in un colloquio durante il quale verranno chiarite le motivazioni della richiesta di mobilità e le eventuali competenze ed esperienze in materia di codice dei contratti e procedure di affidamento lavori, servizi, forniture e connesso utilizzo delle piattaforme (es. START).

I colloqui si svolgeranno nel giorno lunedì 5 febbraio 2018 presso Palazzo Santini, via Cesare Battisti n. 14, 4° piano, ufficio del Centro Unico Acquisti, secondo il calendario allegato.

 

Esiti della selezione

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 27 Febbraio 2018, alle ore 9:25