1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto vacante a tempo pieno/ indeterminato nel profilo di "Esperto di fascia B per l'espletamento di attività in materia amministrativa/ contabile/ socio- culturale"- categoria D, posizione giuridica D1, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto vacante a tempo pieno/ indeterminato nel profilo di "Esperto di fascia Bper l'espletamento di attività in materia amministrativa/ contabile/ socio- culturale"- categoria D, posizione giuridica D1, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001.

Scadenza presentazione domande: 27 dicembre 2017

 

Elenco degli ammessi e degli esclusi

Con determinazione dirigenziale n. 8  del 9.1.2018 sono stati dichiarati gli ammessi con riserva e gli esclusi.

 

Prove di selezione

La selezione consisterà in un colloquio durante il quale verranno chiarite le motivazioni della richiesta di mobilità e le eventuali competenze ed esperienze in materia di gestione degli archivi e dei flussi documentali anche in relazione alla attuale fase di transizione al digitale.

I colloqui si svolgeranno nei seguenti giorni: martedì 20 e mercoledì 21 febbraio 2018 presso Palazzo Orsetti, via Santa Giustina n. 6, piano terra, ufficio della Responsabile U.O. 7.2 “Flussi documentali, Archivio eProtocollo”, secondo il calendario allegato.

 

Esiti della selezione

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 05 Aprile 2018, alle ore 13:16