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Elenco comunale delle Associazioni

Iscrizioni dall'1 al 31 dicembre 2017

E' possibile presentare la domanda di iscrizione nell'elenco comunale delle associazioni di cui al Regolamento "Rapporti con le associazioni e forme di sostegno" per le associazioni e gli altri organismi privati in possesso dei requisiti indicati nell'avviso.

Termine presentazione domanda: 31/12/2017

Le domande di iscrizione devono essere fatte pervenire al Comune di Lucca tramite

  • consegna a mano al Protocollo generale in Via S. Maria Corteorlandini nr. 3 - Lucca 55100, con i seguenti orari: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12, martedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17
  • per PEC: comune.lucca@postacert.toscana.it
  • a mezzo raccomandata A/R Comune di Lucca

Documentazione

Informazioni

U.O. B1 Assistenza agli organi - 2° piano Palazzo Santini
email: segreteriagenerale@comune.lucca.it
telefoni: 0583.442116 - 442570

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Ultimo aggiornamento: Giovedì, 30 Novembre 2017, alle ore 15:35