1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Il sindaco Tambellini e l'assessore Marchini intervengono sulla Lucchese Libertas

15/12/2017

In relazione all’annunciata cessione delle quote di maggioranza della Lucchese Libertas, il sindaco Alessandro Tambellini e l’assessore Celestino Marchini confermano di essersi impegnati in modo serio e produttivo, su richiesta esplicita della società rossonera e nell'interesse dell'intera comunità, nel tentativo di trovare un gruppo di imprenditori solidi e credibili in grado di rilevare la Lucchese o, comunque, di sostenerla da un punto di vista economico-finanziario, offrendo le necessarie garanzie per dare un futuro al sodalizio sportivo.
“Nel mentre che ci davamo da fare per trovare una soluzione positiva alle vicende della società – affermano Tambellini e Marchini – la proprietà pare aver raggiunto un accordo estraneo all’iniziativa da noi portata avanti, senza comunicarcelo ufficialmente. Una notizia che abbiamo appreso solo da giornali e tv a cose fatte”.
“Non ci resta perciò che esprimere il nostro augurio di buon lavoro ai futuri nuovi proprietari, nell’interesse dei tifosi e della città, da sempre legata ai colori rossoneri”.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 15 Dicembre 2017, alle ore 17:06