1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Prorogato l'avviso per i sei tirocini GiovaniSì al Comune di Lucca: c'è tempo fino a lunedì 8 gennaio per presentare le domande

22/12/2017

Prorogato a lunedì 8 gennaio il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al tirocinio GiovaniSì che mette a disposizione sei posti nel settore urbanistica del Comune di Lucca, allo scopo di  catalogare e schedare il patrimonio edilizio di impianto storico.
Possono fare domanda giovani laureati, residenti o domiciliati in un comune della provincia di Lucca, che abbiano un'età compresa fra 18 e 30 anni e che siano inoccupati, disoccupati o in mobilità, iscritti al Centro per l'impiego.
Il progetto consentirà ai giovani interessarti di realizzare un'esperienza formativa all'interno dell'amministrazione comunale, utile sia per il proprio curriculum e sia per avere conoscenza diretta con il mondo del lavoro. I giovani, che saranno selezionati in base al curriculum e a un colloquio che dovrà approfondire competenze e motivazioni dei candidati, saranno impiegati nel tirocinio per sei mesi complessivi e avranno un rimborso forfettario mensile lordo di 500 euro.
L'avviso e il facsimile di domanda sono consultabili sul sito www.comune.lucca.it nella pagina  "Selezione e bandi di concorso-Concorsi e selezioni".

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 22 Dicembre 2017, alle ore 15:40