1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

L'impegno dell'amministrazione Tambellini per la Lucchese Libertas 1905 continua

21/12/2017

L'amministrazione comunale già dalla primavera di quest'anno ha seguito con particolare premura le vicende della società sportiva Lucchese Libertas 1905 che, pur essendo un soggetto privato, detiene e rappresenta un patrimonio sportivo e culturale di tutta la comunità. La delicatezza della questione ha condotto questa amministrazione a mantenere un profilo estremamente riservato per tutelare e favorire l'avvicinamento e il coinvolgimento di nuovi investitori e in particolare di alcuni imprenditori del territorio che potessero supportare la proprietà attuale garantendo lo sviluppo di un serio progetto sportivo.

Grazie all'impegno del sindaco Tambellini e dell'assessore Marchini sono stati riuniti oggi al tavolo di discussione i rappresentanti di una ventina di imprenditori seriamente interessati a sostenere la società tramite un piano di azionariato diffuso che preveda un impegno   pluriennale.

L'incontro con praticamente tutti i soci della Lucchese è stato cordiale e costruttivo. La società si è impegnata entro la fine dell'anno a presentare sia all'amministrazione comunale che agli investitori un progetto economico sportivo per poter valutare la forma dell'eventuale ingresso nella  nella società e condividere un progetto sostenibile nel tempo.

 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 22 Dicembre 2017, alle ore 15:45