1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina

Contenuti della pagina

Procedimenti in corso

Garante informazione e partecipazione
 

Adozione del Progetto di Piano di Classificazione Acustica in variante al PCCA in ottemperanza alla Sentenza TAR Toscana n. 792/2018
Il Garante informa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 19 marzo 2019  è stato adottato ai sensi dell'art.5 della legge regionale n. 89 del 1 dicembre 1998 e s.m.i. il progetto di Piano di Classificazione Acustica in variante al vigente Piano Comunale di Classificazione Acustica per l'area in cui è inserito lo stabilimento della Cartiere Modesto Cardella s.p.ain esecuzione della sentenza TAR Toscana n. 792/2018 e n. 213/2016.

 

Variante al Regolamento Urbanistico vigente denominata “Aree produttive di San Pietro a Vico comprese tra via dell’Acquacalda e Via Massagli” e per la reiterazione di vincoli decaduti ed apposizione di nuovo vincolo preordinato all’esproprio per la previsione di opere pubbliche collegate".


Piano di recupero e contestuale variante al Regolamento Urbanistico vigente finalizzato alla ristrutturazione edilizia e sostituzione edilizia di immobili in località Massa Pisana


Piano attuativo e contestuale variante al Regolamento Urbanistico vigente per il recupero dell'Ex Ospedale di Carignano "Il Sanatorio"


Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Martedì, 21 Maggio 2019, alle ore 10:42