1. Menu principale
  2. Menu di sezione
  3. Contenuti della pagina
testata per la stampa della pagina
Menu principale

Contenuti della pagina

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse all’assegnazione in Concessione in uso di porzione del complesso immobiliare denominato “ex Convento di San Domenico – ex Manifattura Tabacchi”

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse all’assegnazione in Concessione in uso di porzione del complesso immobiliare denominato “ex Convento di San Domenico – ex Manifattura Tabacchi” di proprietà comunale ubicato in Lucca, Via Vittorio Emanuele n. 39 da destinare alla formazione universitaria e post-universitaria.

Modalità e termine per la presentazione della manifestazione d’interesse

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Lucca - Ufficio Protocollo – Piazza S.Maria Corteorlandini n. 3 - 55100 Lucca - perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2018 - un plico sigillato sul quale dovrà essere apposta la denominazione del mittente e la seguente dicitura: “NON APRIRE: Manifestazione d’interesse per la concessione in uso di porzione del complesso immobiliare denominato “ex Convento di San Domenico – ex Manifattura Tabacchi” da destinare alla formazione universitaria e post universitaria”

Documentazione

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©

Ultimo aggiornamento: Venerdì, 07 Settembre 2018, alle ore 12:18